Logo AreaNapoli.it

Hernanes: "De Bruyne è quasi un disturbo". Le risposte dei tifosi napoletani

Hernanes, ex giocatore di Juventus e Lazio, è intervenuto ai microfoni di DAZN commentando l'avvio di campionato col Napoli di Kevin De Bruyne.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

28/09/2025 08:34 - Interviste
Hernanes: De Bruyne è quasi un disturbo. Le risposte dei tifosi napoletani

Kevin De Bruyne, centrocampista del Napoli, ha già realizzato due gol in questa primissima parte della stagione. Ma c'è chi non giudica in modo positivo le prestazioni dell'ex Manchester City. Il calciatore, secondo alcuni, non avrebbe migliorato i partenopei, anzi.


PUBBLICITÀ

Hernanes, ex giocatore di Juventus e Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN commentando l'avvio di campionato col Napoli di Kevin De Bruyne. Di seguito le sue parole: "Sono un fan di De Bruyne, sono innamorato di lui. Penso sia uno dei centrocampisti migliori della storia. Però dico anche che lui nel Napoli è quasi un disturbo, non ha migliorato la compagine di Antonio Conte".


PUBBLICITÀ

"Chiarisco il mio pensiero. La squadra prima di De Bruyne era già rodata, il centrocampo era perfetto. Adesso è arrivato lui e non potevi lasciarlo in panchina, così come non puoi lasciare nessuno del centrocampo perfetto in panchina. Quindi Conte ha messo tutti insieme, ma ciò non ha portato a nessun miglioramento. Vincono sì, perché sono forti, hanno la mentalità contiana. Ma non vedo un Napoli migliorato", il pensiero di Hernanes.

Le parole di Hernanes hanno scatenato i tifosi del Napoli che, sui social, hanno criticato l'ex calciatore sottolineando le qualità di Kevin De Bruyne, l'unico forse vero campione presente nel campionato italiano di Serie A.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette