Hateboer: "Mi vuole il Napoli? Mi ha chiamato anche papā dall'Olanda per dirmelo, ho risposto..."

"Eravamo in casa e davanti ai nostri tifosi possiamo battere chiunque. E cosė č stato. A Lione č stata una gara difficile, ma siamo riusciti a pareggiare".
Hans Hateboer ha parlato delle voci di un interessamento di Napoli e Inter per il prossimo mercato, ai microfoni del Corriere di Bergamo: "Anche mio padre mi ha chiamato dall’Olanda per dirmelo. Cosa ho risposto? Ho riso".
Sulla stagione in corso: "Sono contento della stagione. Ho disputato molte partite e con la squadra abbiamo ottenuto risultati importanti. Speravo di avere delle possibilità in più di mettermi in mostra dopo l’addio di Conti. Quando è andato al Milan, ho pensato: “Ora potrò giocare di più”. Europa League? Tutti sostenevano che avremmo fatto fatica. Io, prima della gara d’esordio con l’Everton, pensavo di riuscire a fare risultato. Eravamo in casa e davanti ai nostri tifosi possiamo battere chiunque. E così è stato. A Lione è stata una gara difficile, ma siamo riusciti a pareggiare".






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto č Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi č il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

