Hamsik suona la carica: "Buona prova, nulla è perduto: tutto può ancora succedere!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Come di consueto, il capitano partenopeo ha commentato l'ultima gara disputata con un messaggio comparso sul suo portale ufficiale.
Marek Hamsik ha espresso alcune considerazioni su Inter-Napoli. Ecco quanto si può leggere sul suo portale ufficiale, sul quale ha commentato quanto successo allo stadio San Siro: "La prestazione di ieri sera è stata positiva da parte di tutta la nostra squadra. Abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco, ma purtroppo questo non è bastato e non siamo riusciti a fare un gol".
"Un peccato, però guardiamo avanti. Ora come ora, è vero, non siamo più primi e siamo scesi al secondo posto in classifica, eppure nulla è perduto: restano dieci partite da disputare da qui alla fine della stagione, ci sono ancora in palio trenta punti! Tutto è possibile..."
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

