Logo AreaNapoli.it

Hamsik suona la carica: "Buona prova, nulla è perduto: tutto può ancora succedere!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik suona la carica: Buona prova, nulla è perduto: tutto può ancora succedere!

Come di consueto, il capitano partenopeo ha commentato l'ultima gara disputata con un messaggio comparso sul suo portale ufficiale.


Marek Hamsik ha espresso alcune considerazioni su Inter-Napoli. Ecco quanto si può leggere sul suo portale ufficiale, sul quale ha commentato quanto successo allo stadio San Siro: "La prestazione di ieri sera è stata positiva da parte di tutta la nostra squadra. Abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco, ma purtroppo questo non è bastato e non siamo riusciti a fare un gol".

"Un peccato, però guardiamo avanti. Ora come ora, è vero, non siamo più primi e siamo scesi al secondo posto in classifica, eppure nulla è perduto: restano dieci partite da disputare da qui alla fine della stagione, ci sono ancora in palio trenta punti! Tutto è possibile..."


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario