Logo AreaNapoli.it

Hamsik non le manda a dire: "Questo sistema è una vergogna! Dobbiamo sperare nella fortuna!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik non le manda a dire: Questo sistema è una vergogna! Dobbiamo sperare nella fortuna!

Il centrocampista della Slovacchia e capitano del Napoli, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Sports Sme.


Il centrocampista della Slovacchia e capitano del Napoli, Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al portale Sports Sme. "Siamo contenti, abbiamo ottenuto il secondo posto a cui puntavamo. Ora dobbiamo sperare nel sorteggio per capire cosa succederà. Il nostro girone era particolarmente duro, è vergognoso che il sistema preveda di dover attendere gli spareggi e sperare nella fortuna per il Mondiale". Si ricorda che agli spareggi accedono le otto migliori seconde classificate di ogni girone eliminatorio, che si affronteranno in gare di andata e ritorno. Le partite d'andata verranno disputate tra il 9 e l'11 novembre 2017, quelli di ritorno tra il 12 e il 14. Per effettuare il sorteggio, le otto squadre qualificate agli spareggi verranno divise in due gruppi (teste di serie e non) in base al posizionamento in classifica nel Ranking FIFA che verrà pubblicato il 16 ottobre. Sulla base del ranking attuale, in base alle proiezioni la suddivisione sarebbe la seguente:

TESTE DI SERIE: Portogallo, Galles, Italia, Danimarca.

NON TESTE DI SERIE: Irlanda del Nord, Svezia, Slovacchia, Grecia.

Allo stato attuale delle cose, quindi, l'Italia farebbe parte delle teste di serie insieme a Portogallo, Galles e Danimarca. L'avversaria agli spareggi degli azzurri sarebbe dunque una tra Irlanda del Nord, Svezia, Slovacchia e Grecia.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario