Logo AreaNapoli.it

Hamsik: "Così non va bene, dobbiamo chiudere prima queste gare! Sono superstizioso"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Hamsik: Così non va bene, dobbiamo chiudere prima queste gare! Sono superstizioso

Al termine della gara vinta per 1-0 contro il Crotone, il capitano azzurro Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium.


Al termine della difficile gara vinta di misura per 1-0 sul campo del Crotone, il capitano azzurro, Marek Hamsik, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium da Campione d'Inverno. "Vittoria sofferta, non ce lo possiamo permettere, dobbiamo chiudere prima! Comunque abbiamo vinto, questo è l'importante. Scudetto? La strada è giusta da tre anni, ora dobbiamo raccogliere i frutti", ha detto Hamsik che è stato poi messo "contro" il numero 17.

SUPERSTIZIONE - "Gol del 17 al minuto 2017, numero 117 nel 2017... sono superstizioso? Assolutamente si, lo sono! Ma direi che sta portando bene. Gli attaccanti non segnano? Si sbloccheranno di certo".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Luca Ruggiero
Co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Addetto alla gestione dei live delle partite, statistiche, approfondimenti e coordinazione generale dell'attività redazionale.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario