Hamsik: "Abbiamo un rammarico, che peccato! Handanovic grande. Ora c'è il Genoa"
Francesco Ragosta,
Pubblicato nella sezione Interviste

Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale dopo il pareggio di ieri sera contro l'Inter in cui ha analizzato la prestazione del Napoli.
Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni al suo sito ufficiale dopo il pareggio di ieri sera contro l'Inter in cui ha analizzato la prestazione del Napoli: "Sapevamo che l'Inter è una grande squadra, ha una buona difesa e che avremo avuto difficoltà a giocare. Dal fischio di inizio, abbiamo cercato di essere attivi e di tenere sotto pressione l'avversario. Abbiamo avute poche opportunità ed è un peccato che non abbiamo segnato almeno un gol. Handanovic ha dimostrato di essere un grande portiere. Naturalmente, sarebbe stato meglio avere nove vittorie dopo nove giornate. Ma anche otto successi e un pareggio non sono male. Andiamo avanti, concentriamo solo sulla nostra performance. Mercoledì il Genova ci sta aspettando".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

