Haaland: "Il migliore al mondo gioca nella Nazionale italiana". Poi spiazza tutti su Pio Esposito

L'attaccante della Norvegia, Erling Haaland ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Italia.
Erling Haaland è lo spauracchio numero uno della difesa dell'Italia in vista della sfida di domani sera contro la Norvegia. L'attaccante della nazionale scandinava è il capocannoniere delle qualificazioni mondiali con quattordici reti in sette gare disputate.
"Sei l'attaccante migliore al mondo?". La risposta di Haaland
Il bomber del Manchester City ha replicato così alla domanda scomoda: "Gioco sempre al meglio, ma non sta a me giudicare se sono il migliore al mondo. Voi volete che io dica di sì, so cosa stai cercando di fare. Io sono in un buon posto, con la mia nazionale e col mio club. Sono molto orgoglioso di dove mi trovo. Se un giorno giocherò in Italia. Mi piace l'Italia, ho giocato buone partite qui. Ma sono in un buon posto e non sto pensando al futuro".
Haaland e la risposta a sorpresa su Pio Esposito
Poi qualche parola sugli avversari azzurri: "Di Donnarumma ho sempre la stessa idea, lui insieme a Courtois è il migliore al mondo, ho giocato anche contro di lui. E' una bella persona e posso solo parlare bene di lui. Sarà particolare giocarci contro e sarà divertente vederlo. Pio Esposito? Onestamente non so molto di lui, forse mi criticheranno per queste parole ma quando giochi per l'Italia devi avere qualità. E devi averle anche quando giochi per l'Inter, è così".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


