Guidolin: "Dissi di no a De Laurentiis e vi spiego il motivo". Si sarà pentito?
Pubblicato nella sezione Interviste

L'ex tecnico di Vicenza, Udinese e Swansea, Francesco Guidolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport.
L'ex tecnico di Vicenza, Udinese e Swansea, Francesco Guidolin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport svelando, tra le altre cose, un retroscena che non tutti conoscono. Ecco le sue parole: "Nel 2013 De Laurentiis mi chiamò per il Napoli, ma gli dissi no perchè ero sicuro che sarei rimasto all'Udinese per il resto della mia carriera. Non è andata così, pazienza, ma con De Laurentiis siamo rimasti in ottimi rapporti". Chissà se il tecnico, alla luce di quello che è accaduto dopo, si sarà pentito o meno. Lui non lo dice, ma la sensazione è che ci sia il rimpianto per non avere avuto la possibilità di guidare un club, quello partenopeo, diventato sempre più grande negli ultimi anni.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

