Logo AreaNapoli.it

Guardiola: "Faccio una promessa ai napoletani". Sono le parole più belle: noi ci crediamo!


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Guardiola: Faccio una promessa ai napoletani. Sono le parole più belle: noi ci crediamo!

Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa rispondendo, tra le altre cose, ad una domanda di Peppe Iannicelli.


Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa rispondendo, tra le altre cose, ad una domanda di Peppe Iannicelli. "Sì, posso fare una promessa ai napoletani. Daremo il massimo sia contro il Feyenoord che contro lo Shakhtar Donetsk. Conoscete la mia storia: io sono leale e voglio vincere sempre. I napoletani possono stare tranquilli". Il Napoli, per passare il turno, deve vincere le prossime due gare e sperare che lo Shakhtar perda proprio dagli uomini di Guardiola. E noi abbiamo pochi dubbi: Guardiola è un signore, non regalerà nulla agli avversari. Queste sono le parole più belle che potessimo sentire e siamo certi che manterrà la promessa...


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Francesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario