Logo AreaNapoli.it

Graziani: "Torino, Giampaolo è un miracolato. Futuro Belotti, Andrea ha un desiderio"

Ciccio Graziani ha analizzato quanto è accaduto finora in Serie A proiettandosi anche alla prossima sessione di calciomercato.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

29/12/2020 18:44 - Interviste
Graziani: Torino, Giampaolo è un miracolato. Futuro Belotti, Andrea ha un desiderio

Il campionato italiano ripartirà con il lunch match tra Inter e Torino il prossimo tre gennaio. Ciccio Graziani ha fatto il punto su quanto è accaduto fino a questo momento: "Non mi dispiacerebbe avventurarmi sulla panchina del Torino, ma non ci sono i presupposti. Giampaolo è un miracolato perché nonostante tutto ha la fiducia del presidente, pensano e sperano che sia un allenatore bravo, c'è un bel rapporto con la squadra e quindi vanno avanti con lui. Il problema vero è che questa squadra, potenzialmente attrezzata per l'Europa League, non riesce ad esprimersi".


PUBBLICITÀ

Ciccio Graziani ha poi aggiunto: "Se Belotti sta bruciando la sua carriera restando al Torino? In cuor suo spera di andare in una squadra che gioca le coppe e si chiede quando arriverà questa opportunità. Spero che mi superi nella classifica marcatori storica del Torino. Difficile commentare quello che è successo tra Gomez e Gasperini senza esserne stati testimoni diretti. Il fatto che l'Atalanta abbia preso provvedimenti così forti fa pensare che ci sia stato un comportamento non professionale da parte del giocatore. Ma solo loro sanno come sono andate le cose, il Papu ha detto che dirà tutto, aspettiamo. Scambio Dybala-Pogba? Ci può stare, se i bianconeri ritengono di migliorare il centrocampo con un elemento muscolare come il francese".

SULL'INTER - "Pellè? L'ho perso di vista, non so quanto potrebbe aiutare e migliorare i nerazzurri. Sarebbe il quarto attaccante, giocherebbe poche partite. Pinamonti è penalizzato, dovrebbe andare a giocare altrimenti peggiora invece di migliorare".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette