Graziani sbotta: "Quante volte abbiamo visto i grandi calciatori fare i furbi? Il rigore di Vergara..."

Ai microfoni della Rai l'ex attaccante Francesco Graziani ha respinto le critiche eccessive nei confronti di Alessandro Bastoni.
Continua la stagione horror degli arbitri che ha avuto il culmine nella decisione di La Penna di cacciare via Kalulu nel primo tempo di Inter-Juventus. Ma a finire sulla gogna mediatica è stato Alessandro Bastoni per la simulazione che ha indotto all'errore l'arbitro di Roma.
Graziani si sfoga dopo Inter-Juventus
Ospite fisso de La Domenica Sportiva, Francesco Graziani si è tolto qualche sassolino dalle scarpe: "L'arbitro deve decidere in un decimo di secondo. Non può aspettare l'assistente o la sala Var. Grave errore, ma l'80% delle persone hanno pensato che ci fosse il fallo di Kalulu su Bastoni. Il tocco di Kalulu su Barella c'è, il fallo c'è, magari poteva non essere ammonito. Quante volte abbiamo visto anche nel passato grandi calciatori fare i furbi? Ne ho viste tante e ne vedremo ancora della altre se non mettono delle situazioni in cui il giocatore viene punito se simula".
Poi il paragone con il rigore di Genoa-Napoli: "Quante volte avete visto poi l'allenatore venire ai microfoni e dire che ha vinto per un episodio a favore? Abbiamo gli arbitri tra i più bravi in Europa, ma non li mettiamo in condizione sia in campo con alcuni atteggiamenti, sia dalla sala Var. Nel caso di Vergara lo hanno richiamato, non aveva dato rigore lo hanno richiamato ha dato rigore e non lo era. Quando li devono richiamare non li chiamano e viceversa, lì c'è confusione. Li mettono in difficoltà".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


