Graziani: "Sapete dove giocherebbe il Napoli se finisse adesso? Che disastro"

Ciccio Graziani ha parlato della stagione degli azzurri soffermandosi sulle difficoltà riscontrate dopo la vittoria dello scudetto.
L'ex calciatore di Roma e Torino, Ciccio Graziani, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, per parlare del momento che vive la squadra azzurra: "Il Napoli ha bisogno di tutti per vincere questo mini torneo di nove partite. Se finisse oggi il campionato sapete dove giocherebbe giocherebbe il Napoli in Europa? In Conference League, pensate che disastro c’è stato quest'anno dopo lo scudetto vinto la scorsa stagione dagli uomini di Spalletti. Mi auguro che i vari Osimhen, Simeone, Kvaratskhelia, diano una grande mano a questo punto".
Inoltre, Graziani, ha aggiunto: "In queste partite non si deve sbagliare un colpo, al contrario vorrebbe significare che gli obiettivi sarebbero sfumati. Gli allenatori incidono molto, l’anno scorso Spalletti fu un valore aggiunto perché gesti benissimo l’ambiente e la squadra. Però a fare la differenza sono sempre i calciatori, gli allenatori non possono fare goal".
Caso Juan Jesus-Acerbi? "Menomale che è finita, non se ne poteva più. Non posso pensare che Juan Jesus si sia inventato tutto, però in assenza di testimonianze non si può condannare una persona. E’ la parola tua contro la mia. Solo i diretti interessati conoscono la verità e dobbiamo prendere per buona la sentenza che è stata emessa”. Ha concluso Graziani.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


