Graziani: "Napoli senza coppe? Vantaggio di 5 punti. Bugia sugli azzurri"

Francesco Graziani, ex campione del mondo, ha parlato anche del Napoli nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Sportiva.
L'ex campione del mondo, Francesco Graziani, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Microfono Aperto, programma in onda sulla emittente nazionale Radio Sportiva commentando, tra le altre cose, la lotta per la conquista dello scudetto.
"Il Napoli è primo in classifica, a più tre punti di vantaggio sull'Inter. La compagine di Antonio Conte ha avuto il vantaggio, indiscutibile, di non avere affrontato le competizioni europee. Credo che se avesse disputato la Champions League avrebbe avuto cinque, sei punti in meno. Sarebbe stato di conseguenza in piena lotta per la conquista dello scudetto, ma magari non sarebbe primo", le parole di Francesco Graziani.
L'attuale opinionista ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in radio: "Sto ascoltando una bugia sul Napoli. Più di qualcuno afferma che lo scudetto glielo sta regalando l'Inter. Non sono d'accordo. Il Napoli si sta conquistando il tricolore, la compagine di Simone Inzaghi non regala nulla a nessuno. Gli azzurri hanno avuto l'indubbio merito e la capacità di sfruttare le difficoltà dell'Inter".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


