Graziani: "Il Napoli si è trovato l'oro dentro casa, è nata una stella"

Ciccio Graziani ha parlato del Napoli soffermandosi sull'exploit di uno dei migliori talenti dell'intero panorama calcistico nazionale.
Ai microfoni di Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, è intervenuto l'ex giocatore del Torino, Ciccio Graziani, per parlare dell'attualità della squadra azzurra, in vista della partita di questa sera, contro la compagine granata.
L'ex campione del mondo con l'Italia a Spagna 1982, ha evidenziato: "I calciatori intelligenti seppur diversi, possono giocare insieme, se collaborano. Certo, bisogna addestrarli affinché uno faccia movimenti contrario all’altro, ma possono coesistere, più calciatori bravi ci sono meglio è. Il Napoli si è trovato l’oro dentro casa perché senza tutti questi infortuni avremmo visto piccole apparizioni del fortissimo Antonio Vergara".
Sull'exploit del talento nato a Frattaminore, Graziani, ha aggiunto: "Invece non tutti i mali vengono per nuocere perché è venuta fuori una piccola stella grazie agli infortuni". Sui granata: "Il Torino è un enigma, non riesce ad esprimere le sue potenzialità perché ci sono giovani bravi. Domenica per la prima volta ho rivisto un Zapata convincente e devo dire che con Simeone forma una bella coppia”. Ha concluso Graziani.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


