Logo AreaNapoli.it

Gravina: "Lascio il calcio italiano in buone mani. Ho un rimpianto, l'ho già detto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Gravina: Lascio il calcio italiano in buone mani. Ho un rimpianto, l'ho già detto

A margine dell'assemblea per l'elezione del nuovo presidente della FIGC sono arrivate le dichiarazioni di Gabriele Gravina.


Sono passati oltre da due mesi dalle dimissioni di Gabriele Gravina dalla presidenza della FIGC che hanno chiuso un lungo ciclo alla guida della Federazione. L’ormai ex numero uno del calcio italiano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti fuori dall’hotel che sta ospitando le elezioni federali, affidando un messaggio di commiato e augurio ai suoi successori.

Gravina: "Il calcio italiano sarà sicuramente in buone mani"

“Devo fare gli auguri e un grande in bocca al lupo ai due candidati. Il calcio sarà in buone mani, sicuramente”, ha dichiarato Gravina, mostrando fiducia nel futuro assetto della FIGC e nella capacità dei candidati di guidare il movimento. Interrogato sulle priorità del prossimo presidente, Gravina ha scelto di non entrare nel merito delle decisioni future, rimandando ogni valutazione a chi prenderà il suo posto.


PUBBLICITÀ

“Questo dovete chiederlo a loro. Io ho lasciato un percorso di visione, un documento che avete letto tutti” le parole dell'ex capo della FIGC prima dell'assemblea federale che eleggerà uno tra Malagò e Abete come suo successore. 

Il grande rimpianto di Gravina

Infine, alla domanda su eventuali rimpianti legati al suo mandato, l’ex presidente ha risposto con una battuta dal tono autoironico: “L'ho già detto, sarei dovuto andare via prima”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario