Logo AreaNapoli.it

Grassani: "Spalletti? Il Napoli vuole i soldi della clausola. Si andrà all'arbitrato"

In un'intervista a Il Pallone Gonfiato, il legale del Napoli, Mattia Grassani, si è sbilanciato sulla questione della clausola di Luciano Spalletti.



02/09/2023 21:50 - Interviste
Grassani: Spalletti? Il Napoli vuole i soldi della clausola. Si andrà all'arbitrato

A margine della prima conferenza stampa come allenatore dell'Italia, Luciano Spalletti ha risposto così alla domanda sulla clausola firmata con il Napoli al momento delle dimissioni: "Non retrocedo. Gli avvocati sono al lavoro, spero che presto si possa arrivare alla soluzione". Intervenuto ai microfoni de Il Pallone GonfiatoMattia Grassani ha fugato ogni dubbio sulla controversia: “Spalletti è andato allo scontro per allenare la Nazionale perché non intende pagare la penale. Il Napoli ha atteso passi dell'allenatore che non ci sono stati e andrà davanti ad un arbitrato".


PUBBLICITÀ

"Nel tempo di 3-4 mesi massimo arriverà la sentenza che chiuderà la questione. De Laurentiis è rimasto alla finestra senza interferire nelle scelte professionali e di vita di Spalletti che, ricordiamo, il 18 luglio ha firmato un accordo in sede sindacale nel quale ha accettato di non allenare nessun'altra squadra. Neanche un mese dopo ha cambiato idea" ha aggiunto il legale dei partenopei. 

"Il Napoli ha rinunciato ai danni anche sui diritti d'immagine e lo ha lasciato libero quando avrebbe potuto anche rifiutare le dimissioni. De Laurentiis si andrà a prendere la somma che gli spetta, 3 milioni meno la quota a scalare dal 18 luglio fino al giorno della firma come ct della Nazionale, tramite il contenzioso arbitrale” ha concluso Grassani. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Roma Roma39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Como Como34
Logo Atalanta Atalanta31
Logo Bologna Bologna27
Logo Udinese Udinese26
Logo Lazio Lazio25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Pisa Pisa13
Logo Verona Verona13
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette