Goretzka rompe il silenzio sul futuro: "A chi non piace il sole?". Il Napoli farà sul serio?

Il centrocampista del Bayern Monaco, Leon Goretzka, attraverso l'intervista rilasciata quest'oggi ha parlato del suo futuro.
Leon Goretzka è uno dei nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Il centrocampista si libererà a parametro zero dal Bayern Monaco ed interessa a diversi club di livello internazionale, tra cui il Napoli, che guarda con attenzione al mercato degli svincolati top.
Nel mese di gennaio si era parlato tantissimo di un interessamento del ds Manna per il calciatore, Goretzka, intervistato da Sky Sport DE, ha parlato dei Mondiali in arrivo ed ha "rotto" il silenzio sul suo futuro: “So benissimo cosa il ct si aspetta da me. Ho giocato tutte le partite delle qualificazioni e so di aver contribuito alla nostra partecipazione al torneo, voglio ripagare la fiducia che mi è stata data ed è quello che cercherò di fare".
Sulla sua prossima avventura rivela: "Voglio assolutamente continuare a giocare a calcio ad alto livello. Vedremo quali opportunità si presenteranno. Sono completamente rilassato. Lascerò che le cose vengano da me. Mi piacerebbe fare una esperienza all’estero. Sole o pioggia? A chi non piace il sole, vero? Ma di certo non baserò la mia scelta sul meteo. Troveremo qualcosa di bello”. La città del sole per antonomasia è Napoli, i tifosi sognano, ma a convincere Leon saranno molti altri parametri...






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


