Logo AreaNapoli.it

Giletti travolge De Luca: "Ha detto una cosa vergognosa! Dovrebbe stare zitto e lavorare"

Massimo Giletti ha usato parole molto dure nei confronti di Vincenzo De Luca nel corso della trasmissione "Non è L'Arena".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

01/11/2020 21:35 - Interviste
Giletti travolge De Luca: Ha detto una cosa vergognosa! Dovrebbe stare zitto e lavorare

Massimo Giletti si scaglia contro Vincenzo De Luca. Il conduttore della trasmissione Non è L'Arena su La 7 ha bacchettato in maniera molto dura il Governatore della Campania: "Non si può permettere di sminuire così la scuola, non può dire che quella bambina è un OGM perché vuole andare a scuola, questa è una cosa vergognosa. La scuola non è un parcheggio, ma nella scuola vengono formate le persone che saranno i nostri futuri dirigenti. De Luca dovrebbe stare zitto e pensare a lavorare".


PUBBLICITÀ

De Luca aveva così riferito venerdì nel corso della sua diretta su Facebook: "Io in queste settimane non ho incontrato neanche una mamma che, di fronte ai dati del contagio, avesse dichiarato la sua disponibilità a portare i propri figli a scuola comunque. E tuttavia mi capita di vedere un’intervista a una mammina con una bella mascherina di tendenza e con gli occhi ridenti e fuggitivi. Il giornalista gli ha chiesto cosa pensasse della chiusura delle scuole. E lei ha risposto: “La mia bambina è venuta da me piangendo e mi ha detto: ‘’Mamma io voglio andare a scuola per imparare a scrivere’”. Credo che sia l’unica bambina d’Italia che piange per andare a scuola e l’unica bambina al mondo che dà pure la motivazione: imparare a scrivere, perché le mancano la grammatica, la sintassi, gli endecasillabi. Questa povera figlia evidentemente è una ogm, è stata cresciuta dalla mamma con il latte al plutonio. L’unica al mondo è stata trovata da questo intervistatore”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan12
Logo Napoli Napoli12
Logo Roma Roma12
Logo Juventus Juventus11
Logo Atalanta Atalanta9
Logo Inter Inter9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Como Como8
Logo Bologna Bologna7
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Udinese Udinese7
Logo Lazio Lazio6
Logo Sassuolo Sassuolo6
Logo Parma Parma5
Logo Torino Torino4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Pisa Pisa2
Logo Genoa Genoa2
Logo Lecce Lecce2
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Sporting LisbonaSporting Lisbona
Napoli-Sporting Lisbona, i precedenti
Champions, mercoledì 1 ottobre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette