Logo AreaNapoli.it

Giletti: "Grande rapporto con Conte, ero al suo matrimonio. Ho saputo come sta a Napoli"

In un intervento radiofonico il conduttore Massimo Giletti ha parlato della sua amicizia con Antonio Conte.



23/01/2026 16:58 - Interviste
Giletti: Grande rapporto con Conte, ero al suo matrimonio. Ho saputo come sta a Napoli

C'è grande attesa per Juventus-Napoli, match dalla grande rivalità che si gioca domenica sera alle ore 18 all'Allianz Stadium. È  quasi una sfida da dentro o fuori con l'alta posta in palio che vedrà di fronte due grandi ex come Luciano Spalletti e Antonio Conte


PUBBLICITÀ

Giletti: "Non avrei mai detto che Conte potesse andare al Napoli"

Intervistato in esclusiva da Radio CRC, Massimo Giletti ha risposto così: “Nella vita tutto è possibile, non avrei mai detto che Conte potesse andare al Napoli così come non avrei mai detto che andasse all’Inter. Il calcio ormai è così. Grandi giocatori diventano anche grandi allenatore senza, però, tradire il proprio DNA, ma invece mettendosi a disposizione con le proprie caratteristiche verso una squadra e una città che merita un allenatore come Conte. Solamente bisogna capire come la squadra azzurra reggerà a questa situazione complicata con gli infortuni”.


PUBBLICITÀ

Poi sul rapporto con Conte: “Io sono cresciuto con Antonio, sono stato persino l’unico giornalista che è stato ammesso al suo matrimonio. Ho un rapporto personale con tutti e so che sta talmente bene a Napoli che francamente vedo difficile che si possa separare dal capoluogo partenopea in tempi brevi. Allo stesso tempo sono contento che la Juventus abbia preso un allenatore vero come Spalletti che sa cambiare il volto di un squadra e lo sta dimostrando”.

Chiusura di Giletti proprio sul big match: “La Juventus contro il Napoli deve vincere poiché è sotto di quattro squadre, se non batte questo Napoli che arriva a Torino con una situazione complicata di rotazioni impossibili è come perdere poiché pareggiare non è vincere. C’è solo un risultato che deve fare la Juventus, al Napoli starebbe bene anche un pareggio, la Juventus, invece, non può permetterselo".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter49
Logo Milan Milan46
Logo Napoli Napoli43
Logo Roma Roma42
Logo Juventus Juventus39
Logo Como Como37
Logo Atalanta Atalanta32
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio28
Logo Udinese Udinese26
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Cagliari Cagliari22
Logo Genoa Genoa20
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Lecce Lecce17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
JuventusJuventus
NapoliNapoli
Juventus-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 25 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette