Logo AreaNapoli.it

Gifuni: "Al di là degli infortuni, il Napoli ha un solo grande problema"

Il giornalista Gianluca Gifuni ha parlato del momento che sta vivendo il Napoli soffermandosi sul problema più grande della rosa.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

27/01/2026 13:44 - Interviste
Gifuni: Al di là degli infortuni, il Napoli ha un solo grande problema

Il giornalista sportivo partenopeo, Gianluca Gifuni nella puntata de ‘Il Bello del Calcio’, programma in onda sulle frequenze di Televomero, ha detto la sua sul momento delicato che sta vivendo la squadra azzurra allenata da mister Antonio Conte, reduce dalla sconfitta contro la Juventus.


PUBBLICITÀ

Sul momento che attraversa la rosa partenopea: “Al di là dei tanti problemi fisici, il Napoli ha un solo grande problema per me, l’infortunio di Neres. A Torino ha fatto solo 1 tiro con Vergara, il Napoli ha segnato e tirato fino al 5 Ottobre e quindi l’infortunio di De Bruyne, poi dal 7 Dicembre il Napoli ha ingranato quando Conte ha schierato Neres vicino a Hojlund e ora non segna più nemmeno più il calciatore danese. E' chiaro il problema attuale".


PUBBLICITÀ

Sulla squadra di Conte: “Non avere un giocatore che stia li davanti con Hojlund è un problema. Non c’è Neres, ora c’è Giovane e vedremo come andrà. Il Napoli è una squadra che ha giocato una buona partita a Torino, ma è mancata la finalizzazione”.

Sulla mancanza di gol: “Anche lo scorso anno i gol arrivavano dal centrocampo con Anguissa e McTominay, è una caratteristica delle squadre di Conte. Spero che Giovane si riveli un giocatore di buona prospettiva”.

Sull'arbitraggio di Juventus-Napoli: "La Cam mostra che l’arbitro non ha visto nulla e quindi la colpa è di Doveri al VAR che non ha avvisato l’arbitro e qui c’è un grave errore”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette