Ghoulam: "Ricevo testimonianze di affetto che mi arrivano al cuore. Forza Napoli sempre"
Pubblicato nella sezione Interviste

Faouzi Ghoulam, terzino del Napoli, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli stanno inviando messaggi di sostegno in queste settimane.
Il terzino sinistro del Napoli, Faouzi Ghoulam, ha pubblicato un messaggio sui suoi profili ufficiali social: "Ricevo ogni giorno molti messaggi di sostegno che mi arrivano un po' dappertutto! Grazie per tutte queste testimonianze di affetto che mi vanno dritto al cuore! #Forzanapolisempre".
Carlo Ancelotti non potrà ancora contare su Ghoulam per le prossime partite, ma il nuovo tecnico del Napoli spera di riavere quanto prima un terzino che, nella scorsa stagione, ha dimostrato di essere uno dei migliori in Europa nel suo ruolo.
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

