Genta: "Moreno disse una cosa sacrosanta. Il Napoli è davanti al doppio cartello"

Il giornalista Carlo Genta ricorda l'arbitro Byron Moreno e la sua intervista su quanto successo tra Corea e Italia. Con un riferimento al Napoli.
Carlo Genta, speaker di Radio 24, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "Ricordo ancora quado intervistammo l'allora arbitro Byron Moreno dopo ciò che fece contro l'Italia, e disse una cosa sacrosanta che è ancora attuale".
"Le sue parole furono: 'Non è colpa mia se Christian Vieri ha tirato la palla sui cartelloni pubblicitari a un metro dalla porta'. Gli arbitr incidono fino ad un certo punto. Io non sono tanto per la tecnologia, preferisco le imperfezioni in campo, mi affascinano di più. Detto questo, non si può tornare indietro. Il Napoli è davanti ad un doppio cartello: da una partita è indicato lo scudetto, dall'altro la resa".






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

