Logo AreaNapoli.it

Genoa, Bijlow: "Sono ancora arrabbiato per il rigore di Hojlund"

Il portiere del Genoa è tornato a parlare dell'episodio decisivo della sfida contro il Napoli a Marassi negli istanti finali dopo il rigore conquistato da Vergara.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

21/02/2026 01:50 - Interviste
Genoa, Bijlow: Sono ancora arrabbiato per il rigore di Hojlund

Justin Bijlow, estremo difensore del Genoa, in un'intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica ha confermato di pensare ancora - non senza rammarico - alla sfida contro il Napoli a Marassi che si è conclusa 2-3 per i partenopei: partita decisa allo scadere da un rigore per i partenopei.


PUBBLICITÀ

Il tiro dagli 11 metri, decretato per lo step on foot di Cornet su Vergara (che è netto contrariamente a quanto sostengono i vertici dell'AIA), è stato affidato al bomber danese Rasmus Hojlund. Bijlow aveva intuito l'angolo ed era riuscito anche ad intercettare il pallone, che però gli è scappato sotto al braccio e si è infilato in rete. Il portiere dei liguri, dunque, non nasconde il dispiacere per non essere riuscito ad evitare la sconfitta ai suoi: "Dico solo che sono ancora arrabbiato perché potevo bloccarla e invece...".


PUBBLICITÀ

Poi Bijlow ha raccontato anche le sue emozioni per l'approdo al Genoa e le sue ambizioni: "La mia priorità al momento è solo quella di fare bene al Genoa. È chiaro che se vado bene con il Genoa puoi l’eventuale chiamata della Nazionale olandese arriverebbe in maniera naturale. A Cremona mi hanno premiato a fine gara ma devio dire che con quella traversa siamo stati anche fortunati. Però abbiamo avuto alcune grandi occasioni e Audero ha fatto una grandissima gara. Ma se devo essere sincero potevamo portare a casa qualcosa di più". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette