Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Gasperini: "Alla Juve difficile segnare", poi tira in ballo il Napoli: "Contro di loro sempre..."

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 22:04

L'allenatore dell'Atalanta parla delle differenze tra Juventus e Napoli evidenziando le difficoltà riscontrate contro entrambe le compagini.

Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, nel dopo partita con la Juventus, ha parlato della partita tirando in ballo anche il Napoli: "Fare gol ai bianconeri è difficile, ma sono soddisfatto, ci stavamo riuscendo. La differenza tra le due squadre? Dipende anche dal momento in cui vanno affrontate. La Juventus contro di noi è sempre stata molto attenta, anche oggi ha presentato la squadra migliore".

"Contro il Napoli, di recente, abbiamo fatto dei buoni risultati. Sono due squadre molto diverse. La Juventus è una compagine più difficile da attaccare. Il Napoli, invece, è molto più imprevedibile. Sono due grandi squadre, contro di loro abbiamo sempre giocato bene, ma hanno caratteristiche differenti".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie