Logo AreaNapoli.it

Galatasaray, Buruk: "Sono pochi i 75 milioni dati al Napoli per Osimhen"

L'allenatore del Galatasaray super soddisfatto del rendimento dell'ex attaccante azzurro Victor Osimhen: "Pochi i 75 milioni spesi per lui".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

23/10/2025 15:32 - Interviste
Galatasaray, Buruk: Sono pochi i 75 milioni dati al Napoli per Osimhen

Il Galatasaray di Osimhen ha battuto il Bodo/Glimt 3-1 nella terza giornata della League Phase di Champions League, salendo momentaneamente al 14° posto della classifica all'italiana della competizione Uefa. Tra i protagonisti del match proprio l'ex bomber del Napoli.


PUBBLICITÀ

L'allenatore del Galatasaray, Okan Buruk, al termine della partita ha evidenziato il suo punto di vista: "I piani e le idee che avevamo prima della partita si sono concretizzati in campo contro l’avversario. Nel primo tempo eravamo molto più vivi, abbiamo creato occasioni e concesso solo una chance agli avversari. Avremmo potuto segnare di più. Nel secondo tempo, con la stanchezza e le mosse dell’avversario, dopo il 3-0 ci siamo ritirati nel nostro campo, ma l’abbiamo fatto alla grande".


PUBBLICITÀ

Su Victor Osimhen: "C’è stata una situazione in cui ha passato la palla a Yunus, che avrebbe potuto segnare. I bomber tendono a concentrarsi su se stessi, vogliono segnare di più e possono essere egoisti, ma Osimhen ha pensato anche al gol del compagno di squadra. Questo dimostra che è un giocatore di squadra e quanto si prende cura del gruppo. È un attaccante molto d’élite. Guardando ai trasferimenti di questa stagione, i 75 milioni di euro dati al Napoli per Osimhen sono forse normali o addirittura pochi. In Europa si pagano cifre molto più alte per giocatori del genere". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan16
Logo Inter Inter15
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Bologna Bologna13
Logo Como Como12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta11
Logo Sassuolo Sassuolo10
Logo Cremonese Cremonese10
Logo Udinese Udinese9
Logo Lazio Lazio8
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Torino Torino8
Logo Parma Parma6
Logo Lecce Lecce6
Logo Verona Verona4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Genoa Genoa3
Logo Pisa Pisa3
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
InterInter
Napoli-Inter, i precedenti
Serie A, sabato 25 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette