Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Frecciata di Conte alla Juve: "Io vincitore seriale, qui non ci sono campionati già assegnati"

Scritto da Redazione in Interviste20 MAG 2018 ORE 00:58

Il tecnico del Chelsea sembra lanciare una frecciata alla Juventus dopo la vittoria in FA Cup con il Chelsea.

Antonio Conte festeggia l'FA Cup con il Chelsea, il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la partita: "Ho dimostrato anche in Inghilterra di essere un vincitore seriale nonostante le difficoltà – le sue parole a Fox Sports – Qui non ci sono campionati gia' assegnati prima ancora che comincino, vincere non è mai facile e in due anni abbiamo vinto la Premier e la FA Cup contro competitors importanti come United, City, Tottenham, Liverpool, Arsenal. Non è semplice, non è una passeggiata e oggi penso che la partita l'abbiamo vinta perche' abbiamo avuto l'umilta' e la voglia di lavorare tanto".

"Sono molto contento, fino all'ultimo i giocatori mi hanno dimostrato grande impegno, grande voglia al di la' delle speculazioni che ci sono state fin dalla prima partita e che possono condizionare i calciatori. Oggi lo United sulla carta era superiore e abbiamo invertito il pronostico".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie