Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

FOTO - Ecco Jorginho all'arrivo nel centro tecnico del Chelsea! Pronto il doppio annuncio

Scritto da Redazione in Interviste12 LUG 2018 ORE 18:10

Nelle prossime ore è atteso l'annuncio ufficiale della firma del classe '91, così come quello dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina

Dopo essere stato a un passo dal Manchester City, Jorginho è ora pronto a iniziare una nuova avventura con il Chelsea. Il centrocampista italo-brasiliano, in uscita dal Napoli - come riporta calciomercato.com - ha infatti raggiunto questo pomeriggio il centro sportivo dei blues a Cobham, dove nella mattinata Antonio Conte ha diretto il suo ultimo allenamento da tecnico della squadra. 

DOPPIO ANNUNCIO IN ARRIVO - Nelle prossime ore è atteso l'annuncio ufficiale della firma del classe '91, così come quello dell'arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina, dopo un lungo tira e molla col Napoli che si è concluso con un accordo per 57 milioni di euro, più otto di bonus, che il club di Roman Abramovich verserà nelle casse di quello di Aurelio De Laurentiis.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie