Logo AreaNapoli.it

Foti: "Ho sentito Mazzarri, sono felice. Il mio augurio ai napoletani, non si commetta un errore"

Lillo Foti, ex presidente della Reggina, ai microfoni di Radio Marte ha commentato l'approdo di Mazzarri sulla panchina del Napoli.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

16/11/2023 17:15 - Interviste
Foti: Ho sentito Mazzarri, sono felice. Il mio augurio ai napoletani, non si commetta un errore

Lillo Foti, ex presidente della Reggina allenata da Walter Mazzarri, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Queste le sue parole "Quell'annata del -11 fu memorabile, il pubblico di Reggio Calabria si è divertito. Quel periodo mi ha lasciato ricordi eccezionali, tanti rapporti che continuo a tenere, oggi si guarda al quotidiano. Nei tre anni con Mazzarri abbiamo fatto un grande percorso, tutta l'Italia ci seguiva con simpatia. Il suo ritorno a Napoli mi ha fatto estremamente piacere, in azzurro ha fatto benissimo, l'ho sentito e gli ho fatto i complimenti, sono contento per lui. Mi auguro che Walter ridia il sorriso ad un ambiente che lo scorso anno tutti anni abbiamo applaudito per il campionato strepitoso vinto a pieno merito".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Al di là dell'aspetto tattico, mi auguro una cosa sola: che Mazzarri torni a far sorridere i giocatori, personalmente credo molto nel piacere di scendere in campo e vedendo le ultime esibizioni del Napoli vedevo nei calciatori azzurri molta fatica. I ragazzi devono ritrovare la voglia di stare insieme, perché così supereranno le difficoltà. L'avvio terribile con Atalanta, Real, Inter e Juve? Non si faccia l'errore di pensare troppo: meglio lavorare su una sfida alla volta, in questo Mazzarri è un maestro". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter42
Logo Milan Milan39
Logo Napoli Napoli38
Logo Juventus Juventus36
Logo Roma Roma36
Logo Como Como33
Logo Atalanta Atalanta28
Logo Bologna Bologna26
Logo Lazio Lazio25
Logo Udinese Udinese25
Logo Sassuolo Sassuolo23
Logo Torino Torino23
Logo Cremonese Cremonese22
Logo Cagliari Cagliari19
Logo Parma Parma18
Logo Lecce Lecce17
Logo Genoa Genoa16
Logo Fiorentina Fiorentina13
Logo Verona Verona13
Logo Pisa Pisa12
Prossima partita del Napoli
InterInter
NapoliNapoli
Inter-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 11 gennaio alle 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette