Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Formazione Napoli, Auriemma annuncia: "Sorridi Ghoulam: oggi il 'Touareg' tornerà titolare!"

Scritto da Redazione in Interviste8 DIC 2018 ORE 11:49

Raffaele Auriemma, giornalista di Radio Marte, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter annunciando una novità nella formazione del Napoli.

Il giornalista di Radio Marte, Raffaele Auriemma, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter anticipando, tra le altre cose, le scelte di Carlo Ancelotti in vista della gara della 15 dei partenopei contro il Frosinone. Ecco quanto si legge:

"Adesso sì, sorridi Faouzi Ghoulam. Dopo più di 400 giorni lontano dai campi di gioco, dopo 3 interventi chirurgici per un ginocchio distrutto. Dopo fiumi di lacrime, la paura di non farcela, ore di allenamento e terapia, oggi il “Touareg” (nomignolo coniato per il terzino, ndr) giocherà titolare in Napoli-Frosinone". Ghoulam partirà quindi dal primo minuto contro il Frosinone.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie