Filardi: "No a Inglese, ci metterà troppo tempo per inserirsi. Faccio un altro nome per l'attacco"
Pubblicato nella sezione Interviste

"Tra l'altro è più facile trovare un destro che un sinistro. In attacco, però, non prenderei Inglese, si rischierebbe lo stesso errore fatto lo scorso anno con Pavoletti".
Massimo Filardi, ex giocatore del Napoli ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "L'idea di prendere un terzino ambidestro a gennaio è ottima, così il Napoli si ritroverebbe in rosa già il vice Hysaj per la prossima stagione, tra l'altro è più facile trovare un destro che un sinistro. In attacco, però, non prenderei Inglese, si rischierebbe lo stesso errore fatto lo scorso anno con Pavoletti. Ci metterebbe troppo tempo ad inserirsi. Ho un altro nome per il Napoli, Fabio Quagliarella senza ombra di dubbio, è esperto e garantisce varie soluzioni tattiche, in più è napoletano".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

