Ferrario: "L'Inter ha già imbrigliato il Napoli", poi consiglia Spalletti: "Gettalo nella mischia!"
Pubblicato nella sezione Interviste

Il giornalista ed inviato di Premium Sport interviene in radio per dire la sua sul momento vissuto dal Napoli e la prossima sfida degli azzurri.
L'inviato di Mediaset Pepe Ferrario ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC. "L'Inter vista contro il Benevento è stata deludente. Al San Paolo, però, all'andata abbiamo visto la migliore Inter della stagione, capace di imbrigliare il Napoli".
"La squadra attuale è molto lontana da quella di allora. Il Napoli gioca ancora dopo la Juventus. Il Napoli fuori casa gioca meglio, non perde dall'ottobre 2016! Spalletti? Non so cosa farà, ma spero che abbia coraggio. Fossi in lui, getterei nella mischia Rafinha!".
PUBBLICITÀ
Hai già espresso il tuo parere
Ultimissime notizie






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

