Logo AreaNapoli.it

Ferrario: "L'Inter ha già imbrigliato il Napoli", poi consiglia Spalletti: "Gettalo nella mischia!"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Ferrario: L'Inter ha già imbrigliato il Napoli, poi consiglia Spalletti: Gettalo nella mischia!

Il giornalista ed inviato di Premium Sport interviene in radio per dire la sua sul momento vissuto dal Napoli e la prossima sfida degli azzurri.


L'inviato di Mediaset Pepe Ferrario ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Si gonfia la rete, trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea e non solo, in onda sulle frequenze di Radio CRC"L'Inter vista contro il Benevento è stata deludente. Al San Paolo, però, all'andata abbiamo visto la migliore Inter della stagione, capace di imbrigliare il Napoli".

"La squadra attuale è molto lontana da quella di allora. Il Napoli gioca ancora dopo la Juventus. Il Napoli fuori casa gioca meglio, non perde dall'ottobre 2016! Spalletti? Non so cosa farà, ma spero che abbia coraggio. Fossi in lui, getterei nella mischia Rafinha!".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario