Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Fedele: "Verdi alla fine verrà, sostituirà il partente Mertens! Reina al Milan, e non sarà il solo..."

Scritto da Redazione in Interviste13 GEN 2018 ORE 19:50

"Non farà il sostituto di Callejon, forse può essere più vice Mertens e vice Insigne, che dello spagnolo, ha caratteristiche molto diverse. Napoli lento nelle trattative...".

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo ed attualmente opinionista, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live: "Verdi? Il temporeggiare è solo una questione di stipendi e soldi, sia sua che della società di appartenenza, ma alla fine vedrete che verrà al Napoli. Non farà il sostituto di Callejon, forse può essere più vice Mertens e vice Insigne, che dello spagnolo, ha caratteristiche molto diverse. Napoli lento nelle trattative, si doveva pensare alla clausola di Sarri e del partente Mertens qualche mese fa, il giocatore del Bologna viene per sostituire il belga...

Reina? Quando prende gol è sempre colpa sua, ma io non lo lascerei partire per la sua grande affidabilità. Alla fine al novanta per cento sarà del Milan, e non sarà il solo...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie