Fedele: "Nel '98 il Napoli a Parma retrocesse in Serie B. Fu un grande pianto"

Enrico Fedele invita il Napoli a non sottovalutare la trasferta di Parma, un campo ostico e sul quale non bisognerà correre rischi.
Enrico Fedele, storico procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, nonché ex direttore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Marte Sport Show', programma di Peppe Iannicelli in onda il sabato sulle frequenze di Radio Marte.
"Comunque vada, sarà un successo? Non è così. Nello sport, esiste una sola cosa: chi vince, con il secondo che è il primo dei perdenti. Dopo la scaramanzia di inizio stagione, si sono verificate tante situazioni che, già cinque mesi fa, mi hanno portato a dire che il Napoli avrebbe vinto lo Scudetto. Credo che accadrà, ma sarà importante non rischiare in casa del Parma" ha affermato l'opinionista campano.
"Anche l'Atalanta ormai in Champions League - ha sottolineato l'ospite di Iannicelli - è un segnale positivo, perché non sarà accanito contro il Parma nell'ultima giornata, ed il Parma potrebbe non provare a vincere per forza col Napoli. Tuttavia, nel 1998 il Napoli a Parma retrocesse in Serie B, e ci fu un grande pianto generale. Ci potrebbe essere un ricorso storico domenica, ma speriamo siamo diverso" ha concluso Fedele.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


