Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Nel '98 il Napoli a Parma retrocesse in Serie B. Fu un grande pianto"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fedele: Nel '98 il Napoli a Parma retrocesse in Serie B. Fu un grande pianto

Enrico Fedele invita il Napoli a non sottovalutare la trasferta di Parma, un campo ostico e sul quale non bisognerà correre rischi.


Enrico Fedele, storico procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, nonché ex direttore del Parma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'Marte Sport Show', programma di Peppe Iannicelli in onda il sabato sulle frequenze di Radio Marte.

"Comunque vada, sarà un successo? Non è così. Nello sport, esiste una sola cosa: chi vince, con il secondo che è il primo dei perdenti. Dopo la scaramanzia di inizio stagione, si sono verificate tante situazioni che, già cinque mesi fa, mi hanno portato a dire che il Napoli avrebbe vinto lo Scudetto. Credo che accadrà, ma sarà importante non rischiare in casa del Parma" ha affermato l'opinionista campano.


PUBBLICITÀ

"Anche l'Atalanta ormai in Champions League - ha sottolineato l'ospite di Iannicelli - è un segnale positivo, perché non sarà accanito contro il Parma nell'ultima giornata, ed il Parma potrebbe non provare a vincere per forza col Napoli. Tuttavia, nel 1998 il Napoli a Parma retrocesse in Serie B, e ci fu un grande pianto generale. Ci potrebbe essere un ricorso storico domenica, ma speriamo siamo diverso" ha concluso Fedele.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario