Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Napoli, 230 milioni per arrivare secondo. Conte ha fallito"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fedele: Napoli, 230 milioni per arrivare secondo. Conte ha fallito

Come va giudicata la stagione del Napoli? Ne ha parlato l'ex dirigente del Parma, Enrico Fedele, ai microfoni di Televomero.


Il Napoli, a sei giornate dal termine del campionato, è al secondo posto in classifica, a meno nove dall'Inter capolista. Il sogno scudetto sembra ormai definitivamente compromesso dopo il deludente pareggio di Parma e la vittoria dei nerazzurri a Como.

Il pensiero di Fedele

Come giudicare la stagione del Napoli alla luce anche della vittoria in Supercoppa Italiana e delle eliminazioni in Coppa Italia e Champions League? Ne ha parlato l'ex dirigente del Parma, in passato anche procuratore tra gli altri di Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, nel corso della trasmissione L'Infedele, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero: "Bisogna dire le cose come stanno".


PUBBLICITÀ

"Napoli: se non lotti per lo scudetto hai fallito"

Enrico Fedele ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Il Napoli ha investito complessivamente duecentotrenta milioni di euro sul mercato in entrata. Le cessioni di Osimhen e Kvaratskhelia? Non mi interessano, io penso a quanto è stato speso. Non puoi spendere così tanto per arrivare solo in Europa. Con tutti quei soldi devi vincere o almeno lottare fino in fondo, altrimenti hai fallito".


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario