Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Fedele: "Lavezzi potrebbe fare il socio! Voglio dire una cosa a Sarri. Retroscena Reina"

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2017 ORE 23:08

Il noto procuratore ed opinionista Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di In Casa Napoli, in onda sulle frequenze di Piuenne.

Il noto procuratore ed opinionista Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di In Casa Napoli, in onda sulle frequenze di Piuenne. "Lavezzi? Gli hanno appena rinnovato il contratto, è impossibile. Guadagna 12 milioni di euro a stagione, potrebbe fare il socio! Cosa farei se fossi Sarri? Direi di guardare la palla ma anche l'avversario in fase difensiva. E poi farei più turnover, giocano pochi calciatori. Ma non c'è moltissimo da fare".

"Perchè Maksimovic non gioca? Probabilmente il Napoli non compra perchè i giocatori devono prima aspettare 6 mesi prima di toccare il campo. Dialogo De Laurentiis-Giuntoli? Quella volta che De Laurentiis stava sbolognando Reina, è stato Sarri ad imporsi", ha svelato Fedele.

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie