Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Fedele: "Il Napoli rischia l'eliminazione! Ancelotti-arbitro, vi dico cosa è successo"

Scritto da Redazione in Interviste9 NOV 2018 ORE 08:17

Il procuratore sportivo ed opinionista, Enrico Fedele, ha parlato a Canale 21 di quanto è accaduto in casa Napoli negli ultimi giorni.

Enrico Fedele, opinionista e procuratore sportivo, ai microfoni di Giochiamo di Anticipo, su Canale 21, si è soffermato sul momento del club azzurro: "Fabian Ruiz attende troppo la palla da fermo, per questo non può fare l’esterno, perché non ha corsa, non ha gamba. Può invece giocare da mezzala, è un cammellone".

Su Napoli-Psg: "Ancelotti è andato dall'arbitro alla fine del primo tempo e ha detto che il goal del Psg è stato segnato a tempo scaduto. Nella ripresa l’arbitro ha compensato non dando un rigore al PSG".

Sulla qualificazione: "Il Napoli è sfavorito rispetto a Liverpool e Psg. I francesi in casa vinceranno e l'ultima partita del Napoli a Liverpool è da cuori grossi e non vedo cuori grossi".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie