Logo AreaNapoli.it

Fedele: "Ecco la mia griglia scudetto". Che farà... discutere

Enrico Fedele attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio ha messo in evidenza la sua personalissima griglia scudetto per la prossima stagione.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

24/07/2024 19:40 - Interviste
Fedele: Ecco la mia griglia scudetto. Che farà... discutere

Enrico Fedele, vulcanico dirigente sportivo ex Parma, attraverso l'intervento ai microfoni di TMW Radio, ha fatto il punto sulle squadre di Serie A, poi ha evidenziato la sua personalissima griglia scudetto: "La Juve sta facendo il cuore della squadra. In mezzo ha preso due giocatori forti, ma chi sarà l'alternativa a Vlahovic? E poi serve un altro difensore. Koopmeiners? Servirebbe alla Juve e credo che alla fine, se i soldi sono tanti, l'Atalanta cede. Tra Lazio e Roma invece...la Roma invece sta prendendo scommesse. Soulé è un ottimo giocatore, ma da solo... voglio sapere chi sarà il centravanti della Roma".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "Anche perché tra poco inizia il campionato. A me piace molto quello che tratta il Milan, Fullkrug, che mi ricorda Riedle. La Roma ha bisogno di un giocatore del genere. La Lazio ha fatto un trapianto generale. E' un punto interrogativo, non ci sono grandi nomi ma c'è stata una rivoluzione che va valutata. Fiorentina bene, una squadra sbarazzina, per il Bologna dico che Sartori è un mago e sono curioso delle sue nuove scelte. L'Inter però parte troppo avvantaggiata".

Infine chiosa con la sua personalissima griglia scudetto e mette il Napoli di Conte, clamorosamente, al quinto posto dietro l'Atalanta: "Ad oggi vedo Inter, Juve e Milan, poi Atalanta e Napoli". Una classifica che sicuramente farà discutere, soprattutto in riva al golfo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette