Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Fedele: "Dicono che ce l'ho col Napoli, la verità è un'altra! Faccio le diagnosi, su Sarri..."

Scritto da Redazione in Interviste17 MAG 2018 ORE 17:24

Il noto direttore sportivo ex Parma parla della situazione attuale del Napoli facendo una precisazione sulla diceria popolare.

Enrico Fedele, opinionista ed ex dirigente sportivo, ai microfoni di Tele Vomero, rispondendo alla domanda di un tifoso collegato in linea, ha evidenziato: "Ma perché dite che io ce l'ho con il Napoli e con Sarri? Non è affatto vero, io sono come un medico, vedo prima le cose e poi si avverano. Se porti tuo figlio con un brufolo e dice che gli verrà il morbillo è un buon medico, io faccio le diagnosi, sto nel calcio da 40 anni!".

"Non consento a nessuno di dire questo, conosco bene il mondo del pallone, perciò mi permetto di dire certe cose. Sarri non mi piace? Io ho sempre detto che sia il migliore allenatore in circolazione, dal lunedì al sabato, però, non durante la partita, io difficilmente sbaglio amico caro e mi chiami direttore Fedele, che non sono professore".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie