Fedele: "De Laurentiis ha strambato, so perché ha preso Giovane e Alisson"

L'ex dirigente del Parma, Enrico Fedele, attraverso l'intervento ai microfoni dell'emittente partenopea ha detto la sua sul mercato di gennaio.
Il noto dirigente Enrico Fedele, attraverso l'intervista che ha rilasciato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, ha parlato del momento che vive la squadra azzurra, soffermandosi anche sugli ultimi arrivati dal mercato di gennaio.
Su Alisson Santos, l'ex dirigente dei ducali, ha più di un dubbio: "Perché contro il Como ha giocato? Ha fatto gol su rigore? Non ho visto? Come si fa a dice mi piace se non gioca 10 partite consecutive. Facciamo presto a giudicare un calciatore, ma serve tempo per dire se può starci una squadra o meno. Al momento ha fatto uno spezzone di gara, non so dare un giudizio definitivo, ma ripeto: i miei dubbi restano su queste operazioni".
L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro, poi, si sofferma sugli acquisti di Giovane e Alisson, spiegando il motivo del loro acquisto: "So perché De Laurentiis li ha presi. A gennaio sul mercato ha voluto strambare, ha comprato Giovane e Alisson per dire: "adesso si fa come dico io, devo prendere i giovani perché ho bisogno di fare le plusvalenze. Non posso più sostenere i costi come in passato", come successo in estate dove sono andati tanti milioni di euro in fumo". Ha concluso Fedele.






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


