Logo AreaNapoli.it

Fedele: "De Laurentiis ha strambato, so perché ha preso Giovane e Alisson"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fedele: De Laurentiis ha strambato, so perché ha preso Giovane e Alisson

L'ex dirigente del Parma, Enrico Fedele, attraverso l'intervento ai microfoni dell'emittente partenopea ha detto la sua sul mercato di gennaio.


Il noto dirigente Enrico Fedele, attraverso l'intervista che ha rilasciato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, ha parlato del momento che vive la squadra azzurra, soffermandosi anche sugli ultimi arrivati dal mercato di gennaio.

Su Alisson Santos, l'ex dirigente dei ducali, ha più di un dubbio: "Perché contro il Como ha giocato? Ha fatto gol su rigore? Non ho visto? Come si fa a dice mi piace se non gioca 10 partite consecutive. Facciamo presto a giudicare un calciatore, ma serve tempo per dire se può starci una squadra o meno. Al momento ha fatto uno spezzone di gara, non so dare un giudizio definitivo, ma ripeto: i miei dubbi restano su queste operazioni".


PUBBLICITÀ

L'ex procuratore dei fratelli Cannavaro, poi, si sofferma sugli acquisti di Giovane e Alisson, spiegando il motivo del loro acquisto: "So perché De Laurentiis li ha presi. A gennaio sul mercato ha voluto strambare, ha comprato Giovane e Alisson per dire: "adesso si fa come dico io, devo prendere i giovani perché ho bisogno di fare le plusvalenze. Non posso più sostenere i costi come in passato", come successo in estate dove sono andati tanti milioni di euro in fumo". Ha concluso Fedele.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario