Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Fedele contro Alciato: "Sta volando troppo alto! Post Reina? Già ho scelto, è l'ideale"

Scritto da Redazione in Interviste14 MAR 2018 ORE 22:19

L'ex dirigente sportivo, attualmente opinionista televisivo, ha rilasciato alcune considerazioni sul Napoli toccando vari argomenti.

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, attualmente opinionista televisivo, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Marte Sport Live della sera, evidenziando: "Post Reina? Ho già scelto, dico Mattia Perin del Genoa, è l'ideale per il Napoli. Le parole di Alciato? Sembra voglia fare troppo il principino, questo ragazzo sta volando troppo alto forse. Mercato? Io farei comprare i calciatori da Benitez e poi li farei allenare dall'attuale tecnico".

"Reina? E' un grande professionista, ma questa cosa delle visite con il Milan può gravare sul Napoli. Younes? Conosco bene i contratti che sottopone il Napoli, se ha firmato, allora non ci sarà nulla da fare per lui. Il Napoli è una squadra inesperta, un po' presuntuosa sia nei calciatori che nello staff".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie