Fedele: "Conte resta per soldi. Retroscena su Allegri. De Laurentiis aveva offerto 20 milioni..."

Enrico Fedele, ex dirigente del Parma, ha parlato abbondantemente di calciomercato nel corso del suo intervento ai microfoni di Televomero.
Da diversi giorni si alternano le voci più disparate sul futuro di Antonio Conte. C'è chi giura sulla permanenza del tecnico a Napoli e chi invece è convinto che il mister lascerà il sodalizio campano al termine della attuale travagliata (a causa degli infortuni) stagione.
Quale sarà il futuro di Antonio Conte?
L’ex dirigente del Parma, in passato anche procuratore dei fratelli Fabio e Paolo Cannavaro, Enrico Fedele, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella trasmissione L'InFedele, programma in onda sulla emittente Televomero. Di seguito le sue parole: "Dove può andare Conte se lascia il Napoli? In Italia non può andare da nessuna parte, quindi deve rimanere per forza. Chi rinuncia a 6-7 milioni di euro? Conte resterebbe a Napoli solo per non rinunciare ai soldi del contratto, come è successo quest’anno".
Retroscena su Allegri e non solo
"Conte si era promesso alla Juventus, poi ha capito che la società bianconera doveva fare un programma particolare ed è saltata. Il Napoli aveva preso Allegri, ve lo assicuro al 100%", ha sottolineato Enrico Fedele nel corso del suo intervento in televisione.
"Il Napoli aveva offerto 20 milioni di euro per Laurienté del Sassuolo, poi a gennaio sono arrivati Giovane e Alisson. Vedremo quali saranno le strategie di mercato della società azzurra nella prossima stagione", ha concluso Fedele.






Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


