Fabregas: "Abbiamo preparato la partita per vincere. Il Napoli è una buona squadra"

Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: "Abbiamo preparato la partita per ottenere i tre punti".
Cesc Fabregas, allenatore del Como, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN, prima del match contro il Napoli. La squadra lariana insegue punti importante per cercare di alimentare il proprio sogno di qualificazione alle coppe europee.
Le dichiarazioni di Fabregas prima di Como-Napoli
Le parole di Fabregas: "C'è serenità nello spogliatoio, siamo una squadra giovane ed è un momento importante della stagione, loro lo sentono e siamo arrivati a un punto dove vogliamo fare bene. E' una partita importante contro una squadra buona. Dobbiamo giocare per la vittoria, dobbiamo pressare e avere fame. In queste partite è importante vincere e abbiamo preparato la partita per ottenere i tre punti".
"Douvikas? Sono contento, come lo sono di tutti, è un calciatore che è cresciuto, soprattutto a livello di interpretazione e movimento. Ha margine di crescita, ma sono contento dei suoi miglioramenti".
"Le parole di Conte? Studio da sempre, non vedo altra strada per migliorare, vado su altri campi e parlo con gli allenatori e cerco di migliorare il nostro gioco. Guardavo l'altro giorno una pressione in Serie B e in questo momento non c'è più, il calcio evolve e dobbiamo stare al passo", ha concluso.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


