Logo AreaNapoli.it

Fabbroni: "Guaio pesante per Conte. Speriamo non accada altro"

Il giornalista Mario Fabbroni ha parlato del Napoli soffermandosi sui tanti infortuni di questo inizio di stagione della squadra di Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/10/2025 15:21 - Interviste
Fabbroni: Guaio pesante per Conte. Speriamo non accada altro

La stagione 2025-2026 è iniziata nel migliore dei modi in campionato, dove il Napoli tiene la testa della classifica insieme alla Roma, ma a preoccupare sono i tanti infortuni della rosa, a disposizione di Conte. Gli ultimi due hanno acceso un vero e proprio campanello d'allarme.


PUBBLICITÀ

Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista Mario Fabbroni per parlare proprio della situazione dei partenopei: "Infortunio Lobotka? La sua assenza è un guaio pesante per il tecnico. Bisogna puntare tutto su Gilmour, che è l’unico vero alter ego dello slovacco. Non credo che Conte avrà l’idea di mettere dietro De Bruyne. Bisogna sperare che non accada altro e nemmeno allo scozzese”.


PUBBLICITÀ

Sulla Nazionale italiana: “Non si può negare a Spinazzola la gioia di essere tornato in nazionale e riprendersi quello che aveva perso con un grave infortunio. Giocare sabato sarebbe un ripagarsi di tanti sacrifici. Un riscatto per quando la Roma lo mise fuori dal progetto. È vero che i tifosi del Napoli preferirebbero vederlo titolare, ma è giusto che lui abbia questa grande soddisfazione di riprendersi l’Italia. Non avere i Mondiali è qualcosa di clamoroso e di dannoso per le giovani generazioni. Il disamoramento dei giovani per la nazionale nasce anche dal non aver visto l’Italia ai Mondiali per due volte consecutive". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette