Logo AreaNapoli.it

Fabbroni: "C'è un problema nello spogliatoio del Napoli. Lo hanno fatto capire Conte e Di Lorenzo"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Fabbroni: C'è un problema nello spogliatoio del Napoli. Lo hanno fatto capire Conte e Di Lorenzo
© foto di Image Photo Agency

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Mario Fabbroni ha fatto una disamina sul momento difficile del Napoli.


Con la sconfitta contro il PSV, il Napoli ha già toccato il punto più basso della stagione. Gli azzurri sono in crisi con quattro sconfitte di fila in trasferta tra campionato e Champions League. La cosa più preoccupante è stata la prestazione nel secondo tempo. 

Fabbroni e il vero problema del Napoli

Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, Mario Fabbroni ha parlato così delle questioni spinose in casa Napoli: "Restano in apparenza macerie, ma voglio essere controcorrente. Dalla partita di ieri vedo un aspetto positivo e chiarificatore. In Olanda c’è stata una figuraccia storica, che resta nella testa di tutti. Però più in basso di questo non si può scendere: si può soltanto risalire".


PUBBLICITÀ

"Pensavamo che fosse un problema di modulo, ma non è così. Prima bisogna risolvere una roba molto più grave e più profonda. C’è un problema nello spogliatoio che non fa più girare la squadra come l’anno scorso. Non c’è più quella unità di intenti e di sacrificio che fa andare oltre i propri limiti. E lo hanno fatto capire anche Di Lorenzo e Conte. Se è davvero così bisogna intervenire e reagire subito” ha aggiunto il giornalista napoletano.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Giuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario