Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Ex presidente Juve: "Ricordate Zalayeta? ADL lo ammise", De Maggio esplode: che risposta

Scritto da Redazione in Interviste7 DIC 2018 ORE 14:34

L'ex presidente della Juventus mette in evidenza gli episodi arbitrali a favore del Napoli, ma il conduttore di Kiss Kiss esplode in diretta.

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ai microfoni di Radio Goal, evidenzia: "Favori arbitrali alla Juvenuts? Beh, non bisogna soffermarsi, ma essere sportivi. Anche il Napoli, quando Zalayeta ricevette due rigori contro di noi, ammise favoritismi arbitrali per bocca del presidente De Laurentiis, persino l'allora dg Marino venne a scusarsi con noi".

Ma il conduttore Valter De Maggio, quasi esplode in diretta, ed evidenzia: "Presidente, però se ci vogliamo mettere a contare i favoritismi non la finiamo più. Da quando ero piccolino ne ricordo di episodi pro Juve, da Turone fino al gol di Muntari. Supercoppa Pechino? Non ne parliamo, quella mi fa inca**are troppo".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie