Logo AreaNapoli.it

Esposito: "Noa Lang sarà punito. Meret vada via da Napoli a gennaio"

Paolo Esposito, giornalista, ha parlato al canale ufficiale Youtube di AreaNapoli.it soffermandosi anche sull'attaccante Noa Lang.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

24/10/2025 17:20 - Interviste
Esposito: Noa Lang sarà punito. Meret vada via da Napoli a gennaio

Il giornalista e conduttore della trasmissione Area di Rigore, Paolo Esposito, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del canale ufficiale Youtube di AreaNapoli.it toccando diversi argomenti. Tra questi anche la questione relativa a Noa Lang.


PUBBLICITÀ

Di seguito le parole del giornalista: "Aurelio De Laurentiis non ha gradito le parole di Noa Lang, l'intervista rilasciata a Zigg Sport. Non è il momento giusto per fare certe considerazioni, certe parole vanno evitate. So che il patron lo multerà". Poi su Napoli-Inter chiarisce: "Nell'intervista video che ti ho rilasciato, avevo dato per certo che avrebbe giocato in porta Meret. E così sarebbe stato se non si fosse rotto il piede. Infortunio simile a quello di Dino Zoff, nel suo ultimo anno come portiere del Napoli".


PUBBLICITÀ

"Spero per Alex che a gennaio venga ceduto. Altrimenti c'è il rischio che perda pure la Nazionale, rimanendo in panca. Tutti i tifosi partenopei, in ogni caso,  debbono essere riconoscenti a questo grande portiere friulano, che è  ormai diventato "un napoletano" dopo tanti anni che veste la gloriosa maglia numero 1 del Napoli, che è  stata indossata da grandi portieri come Zoff e Castellini su tutti", ha aggiunto Paolo Esposito.

Su Napoli-Inter: "Prevedo un 3-2. Mc Tominay, Neres e Lucca in gol per gli azzurri. Per i meneghini Chalanoglu e Bonny".

Infine una considerazione finale: "Permettimi di essere vicino agli appassionati tifosi gialloblù della Juve Stabia, che stanno vivendo un momento delicato per ciò  che ha deciso la Procura di Napoli e il dott. Gratteri. Spero che tutto vada per il verso giusto e la squadra possa dare loro altre  soddisfazioni in questo campionato di serie B".  

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette