Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

Esposito azzarda: "Fossi in ADL prenderei Buffon. Chissà, può darsi che l'operazione si faccia..."

Scritto da Redazione in Interviste18 MAG 2018 ORE 00:02

Gianluigi Buffon ha detto "addio" alla Juventus. Ora il calciatore dovrà decidere se continuare a giocare oppure fare altro.

Il giornalista di Paradise Tv e conduttore di Area di rigore, Paolo Esposito, ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Facebook soffermandosi sul mercato degli azzurri: "Fossi in Aurelio De Laurentiis prenderei proprio Buffon a sostituire Reina per difendere la porta del Napoli, nella stagione prossima di serie A, 2018/19. Intanto non spenderebbe un centesimo per il cartellino e gli farei un annuale con opzione sul secondo anno a favore del Napoli!".

"In fondo è ancora lui il più bravo portiere al mondo! Sarebbe inoltre un eccezionale ritorno d'immagine a livello internazionale per la Ssc Napoli, oltre a tanti punti in più in classifica che un fuoriclasse come Gianluigi, assicurerebbe alla squadra partenopea! Chissà...puo' darsi pure che alla fine questa operazione si faccia...chissà...le vie del Signore sono infinite...".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie