Sundas ci riprova: "Ho contattato il Napoli e ho proposto Sven Goran Eriksson come nuovo allenatore"

Alessio Sundas, agente di calciatori, avrebbe proposto al Napoli di prendere Sven Goran Eriksson come nuovo allenatore.
Alessio Sundas, agente di calciatori, ci riprova. Dopo l’ennesima brutta prestazione del Napoli contro la Fiorentina con la relativa sconfitta al San Paolo, a suo dire avrebbe contattato il club azzurro proponendo Sven Goran Eriksson come prossimo allenatore del Napoli. "Io l’ho detto subito - ha dichiarato Alessio Sundas - che con l’arrivo di Gattuso (per carità, un ottimo allenatore, non ho nulla contro di lui), il Napoli non avrebbe fatto bene, vista la grande tensione dentro e fuori dal campo".
"A perderci sono i giocatori, che adesso stanno subendo un grande attacco mediatico con la relativa perdita di valore economico e i tifosi, costretti a vedere la propria squadra del cuore giocare male e senza idee. Ho chiamato i dirigenti del Napoli proponendogli Eriksson come prossimo allenatore del Napoli. Cari tifosi, voi che ne dite? Serve unità e proviamo a far ragionare De Laurentiis", ha riferito Alessio Sundas in un comunicato stampa diramato dalla sua agenzia.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it

