Logo AreaNapoli.it

Sundas ci riprova: "Ho contattato il Napoli e ho proposto Sven Goran Eriksson come nuovo allenatore"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Sundas ci riprova: Ho contattato il Napoli e ho proposto Sven Goran Eriksson come nuovo allenatore

Alessio Sundas, agente di calciatori, avrebbe proposto al Napoli di prendere Sven Goran Eriksson come nuovo allenatore.


Alessio Sundas, agente di calciatori, ci riprova. Dopo l’ennesima brutta prestazione del Napoli contro la Fiorentina con la relativa sconfitta al San Paolo, a suo dire avrebbe contattato il club azzurro proponendo Sven Goran Eriksson come prossimo allenatore del Napoli. "Io l’ho detto subito - ha dichiarato Alessio Sundas - che con l’arrivo di Gattuso (per carità, un ottimo allenatore, non ho nulla contro di lui), il Napoli non avrebbe fatto bene, vista la grande tensione dentro e fuori dal campo".

"A perderci sono i giocatori, che adesso stanno subendo un grande attacco mediatico con la relativa perdita di valore economico e i tifosi, costretti a vedere la propria squadra del cuore giocare male e senza idee. Ho chiamato i dirigenti del Napoli proponendogli Eriksson come prossimo allenatore del Napoli. Cari tifosi, voi che ne dite? Serve unità e proviamo a far ragionare De Laurentiis", ha riferito Alessio Sundas in un comunicato stampa diramato dalla sua agenzia.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario