Er Faina sicuro: "Piaccia o no. È l'unica squadra italiana che può competere in Europa"

In un post su X lo streamer e opinionista Damiano Er Faina ha fatto alcune considerazioni sulle italiane in Europa.
La due giorni di Champions League delle squadre italiane si è conclusa con risultati altalenanti. Sorridono Inter e Atalanta mentre Juventus e Napoli sono incappate in due pareggi che hanno complicato la classifica. Le chance di playoff sono ancora intatte mentre la qualificazione diretta agli ottavi è quasi impossibile.
Qual è la squadra italiana più competitiva in Europa?
Damiano Er Faina ha colto l'occasione per fare alcune riflessioni sui risultati delle italiane in Champions League: "Er grande De Zerbi, preso a pallonate da Ivan Juric. Piaccia o no, l’Inter è oggi la squadra italiana dal più alto blasone europeo presente in Champions League. Al netto della classifica, è l’unica italiana che continua a portare in alto i nostri colori in Europa".
Poi il focus dell'opinionista romano e conduttore di Controcalcio si è spostato sul Napoli, fermato in casa sullo 0-0 dai tedeschi: "Antonio Conte: “Stasera l’Eintracht ha fatto catenaccio tutta la partita. Abbiamo cercato di dominare la gara all’europea, ma se non si fa gol non si vince. Qualcuna dica ad “Antoh” che l’Eintracht Frankfurt prima di stasera aveva ottenuto uno solo cleen sheet in 13 partite giocate e subito la bellezza di 31 gol".






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


